“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Alessandro e sono divorziato. Felicemente divorziato!
Il matrimonio tra me e la mia ex è finito definitamente con una bella firma in fondo al documento di divorzio un anno fa. Un anno, due mesi e 3 giorni fa: non posso dimenticarmelo, il giorno più bello della mia vita!!
Gli accordi di divorzio sono stati lunghi e costellati di discussioni, litigi e insulti: lei voleva una barca di soldi e io volevo soprattutto il divorzio.. Alla fine comunque ci siamo accordati: abbiamo la custodia condivisa dei nostri due figli, ma dato che inevitabilmente passano più tempo con la madre che con me io pago un piccolo contributo mensile per loro.
Sia chiaro, a lei io non do nulla: d’altronde lei lavora e soprattutto mi rifiuto di dare un mantenimento a una donna che mi ha tradito e ha distrutto la nostra famiglia! Ho comunque accettato di donarle la casa dove vivevamo anche se l’ho pagata tutta io: ora è intestata a lei.
Questo l’ho fatto soprattutto perché volevo che i miei figli, due gemelli che hanno solo 7 anni, potessero restare a casa loro e non fossero costretti a ulteriori cambiamenti.
Ieri però scopro che la casa è in vendita! Leggete…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook