“Ciao SpunteBlu!
Sono Luisella e sono separata da poco: sono in attesa che siano passati i sei mesi necessari per il divorzio. Io e il mio ex marito siamo in discreti rapporti, niente da dire: l’ho lasciato io perché mi tradiva ma ora, devo dire, non ho nulla contro di lui.. anzi, sono felice che stiamo andando avanti con la nostra vita.
Il problema però è mia suocera, anzi la mia ex suocera! È sempre stata un peso e un problema, una persona davvero impicciona e fastidiosa. Sinceramente speravo di essermene disfatta con la fine del mio matrimonio ma, a quanto pare, non è così: continua a rompere e a impicciarsi di tutto.
Come ho detto io e il mio ex ci siamo separati, diciamo, bene, restando in rapporti civili ma mia suocera non riesce ad accettare la cosa e fa di tutto per cercare di farci cambiare idea, negando l’evidenza dei fatti! Lei vive la cosa come un incidente di percorso che si può in qualche modo risolvere, non vuole accettare la realtà. Incredibile ma vero, ma avere una ex suocera si sta rivelando essere ancora peggio di avere una suocera vera e propria!! Speriamo che con il divorzio se ne faccia una ragione e la pianti una volta per tutte..
L’ultima novità?! È entrata in casa mia senza permesso e me lo ha anche detto.. anzi, più che detto.. leggete..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”