“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Mario e sto vivendo una situazione talmente particolare che necessito del vostro aiuto. Le ultime due settimane sono state le più difficili della mia vita perché ho scoperto qualcosa di assurdo.

 

 

 

Io e Valeria (la mia ex) siamo stati insieme per circa tre anni e ci siamo lasciati lo scorso aprile. Ho commesso l’errore di tradirla più volte ed è una cosa che mi rimprovero e che non avrei dovuto fare.

 

 

 

Lei lo ha scoperto e ha messo giustamente fine alla nostra relazione. Circa quindici giorni fa, sui social ho visto una foto del compleanno di una sua amica, tale Giulia, e tra gli invitati c’era Valeria.

 

 

 

 

In questa foto ho notato un qualcosa che mi ha fatto rabbrividire: accanto a Giulia, Valeria mal celava un pancione gonfio semicoperto dalle mani. Non mi intendo di gravidanze ma di certo data la rotondità della pancia era palese che fosse incinta (che sia incinta) di qualche mese.

 

 

 

 

Il giorno dopo ho scritto a Giulia (che mi odia tanto quanto Valeria) e le ho chiesto spiegazioni: mi ha liquidato con un “dopo ciò che hai fatto, lei merita di stare da sola e pensare alle sue cose”. 

 

 

 

 

Al che non ho saputo attendere ulteriormente e ho scritto a Valeria, sebbene mi avesse avvertito di non scriverle più, per chiarire un po’ di cose e per sapere effettivamente di chi sia il bambino che porta in grembo.

 

 

 

Mi sento tuttora in colpa per averla tradita, ma da ciò che mi ha risposto, ora non so se sentirmi sollevato, affranto o inorridito; un mix di sensazioni che non mi fanno stare bene.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”