“Non ero sicura di mandare gli screen da leggere, perché ho paura di essere giudicata, ma il mio ragazzo ultimamente si sta comportando in modo un po’ estenuante. Passo a spiegare: io ho 22 anni e lui 25 e siccome sta in città a più di mezz’ora di macchina dalla mia frazione, un paio di mesi fa abbiamo deciso di andare a vivere insieme, perciò mi sono spostata a casa sua.

Io non lavoro e quindi contribuisco alla nostra giornata occupandomi della casa e questa cosa mi rende molto felice, perché mi ricorda quando stavo su alla casa dei miei con i nonni che mi hanno insegnato un sacco di cose, come badare il campo, cucinare con i prodotti di casa e altre cose.

Negli ultimi tempi però ho l’impressione che il mio ragazzo stia un po’ esagerando con le pretese. Io non metto in dubbio che quello che mi chiede è sacrosanto, però forse ci sono modi e modi e limiti da non superare? Nonostante l’ultimo messaggio che mi ha inviato, questa volta non riesco a far finta di niente e mi chiedo se è giusto che mi tratti così.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”