“Ciao a tutti, vi mando questa conversazione perché ho imparato a mie spese che non c’è limite al peggio e che certe persone davvero non conoscono la vergogna.

Come tanti uomini e donne prima di me (e sicuramente anche dopo) ho scoperto di non passare dalle porte nel modo peggiore, e di non passarci da anni. La mia ex si faceva regolarmente il suo attuale fidanzato mentre progettava un futuro con me. E non nel senso che sognavamo, ma nel senso che lei pianificava e io eseguivo: ho comprato la casa che lei ha scelto per noi, le ho chiesto di sposarmi, lei ha detto sì, ecc.

L’idillio è finito quando l’ho beccata a letto con l’amante. Lì ho aperto gli occhi, ho capito di esser stato manipolato per anni e l’ho sbattuta fuori. Non sembrerò molto sveglio dicendo che sono caduto dal pero, però davvero io non ne avevo idea. Non so se fosse l’amore o cosa, ma non avevo mai capito niente.

Qualche giorno dopo mi arrivano i messaggi che leggerete: non contenta di tutto quello che mi ha sottratto in termini di tempo e denaro, la mia ex vuole pure la casa. Quella casa che avevo comprato per noi. La casa “definitiva”, come la chiamava lei, quella con abbastanza stanze per la nostra futura famiglia. A quel punto ho perso la brocca. E finalmente direi.

Fatemi sapere cosa ne pensate.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”