“Ciao a tutti amici di spunteblu, ho litigato con il mio ragazzo a causa della mia cagnolina, Nina. Sono sicura che tutti voi che avete degli amici pelosetti come me sapete cosa significa volere il meglio per loro e io solo questo cerco di fare, perché le voglio un bene immenso!

Io e il mio ragazzo conviviamo in un appartamentino e ovviamente non abbiamo preso un cane di taglia troppo grande. Nonostante questo, ho avuto una bellissima idea per la mia cagnolina per renderle l’alloggio ancora più accogliente! Volendo fare una sorpresa, non ho detto niente al mio ragazzo, con l’intenzione di rivelargli tutto quando sarebbe arrivato il pacco che stavo aspettando.

Purtroppo la sua reazione non è stata quella che speravo, anzi! Vorrei che leggeste tutta la chat perché quello che mi ha detto è crudele e insensato e a quanto pare ho bisogno di tutto il vostro sostegno per fargli capire cosa significa amare una cagnolina. Non potrei mai perdonarlo se mi obbligasse a prendere una decisione del genere.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”