“Buon pomeriggio, mi chiamo Tania e sono la mamma di due bambini, uno avuto da una relazione precedente e uno dal mio attuale marito. Per mio marito i nostri figli sono uguali e lui si considera papà anche del mio primo.
La chat che vi mando quindi non è avvenuta tra di noi, ma tra mio marito e sua madre, che dovrebbe essere la nonna dei bambini.
Già da qualche giorno il mio bambino più grande tornava a casa, dopo essere stato dalla nonna, e ci diceva una cosa che a me e mio marito sembrava strana. Ma pensavamo scherzasse.
Poi l’altro giorno vado a prendere entrambi i bambini a casa della nonna (mamma di mio marito) e mio figlio Alessio, il più grande, mi chiede di seguirlo in cucina e mi mostra una cosa che mi lascia a bocca aperta.
Scattò una foto di quello che vedo e lo mando a mio marito, che scrive subito a sua mamma.
Ora io ringrazio mio marito che mi ha dato il permesso di condividere là chat, perché non immaginerete mai come è finita. Oltre il danno, pure la beffa. Ma io mi chiedo se al giorno d’oggi possano ancora esistere situazioni del genere!
E dato che so che mia suocera segue la pagina, vi prego di inondarla di commenti. Perché magari lo leggerà e capirà la cavolata che ha fatto.
Chiederà scusa e tornerà sui suoi passi…anche perché adesso ci ha lasciato in grande difficoltà!!!🙈”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook