“Salve a tutti, mi chiamo Nicoletta e sono davvero molto affranta, triste, non credo già più all’amore, sono delusa e mi sento tradita dall’uomo con cui sto da due anni, 2 anni! Due anni di amore spensierato, di supporto, di belle parole e bei fatti, ma una cosa sacrosanta non ha rispettato e ovvero quella di non dirmi menzogne. Mi ha mentito, anzi ha omesso totalmente un pezzo della sua vita, della sua vita sentimentale e io non mi spiego il perché. 

O meglio lui le sue motivazioni le ha date, ma io non ci credo, per me è surreale ma di contro ho solo quello a cui appigliarmi, non ho nient’altro e quindi o mi fido o chiudo davvero definitivamente. 

Ma sento come se un po’ di fiducia fosse andata a quel paese. 

Tutto è nato da una cena con degli amici, c’erano anche dei suoi colleghi e si stava chiacchierando del più e del meno, a un certo punto esce fuori il discorso matrimonio dato che una coppia seduta al tavolo ci stava pensando e a un bel punto la cugina di Biagio, ovvero Milena, se ne esce ricordando di quando anche Biagio doveva sposarsi e lì sono scappata in bagno.

Io vi giuro che volevo semplicemente sparire. Non ne sapevo nulla, ma non sapevo proprio nulla che lui avesse avuto una relazione con questa Francesca prima di me. 

Sono ancora sconvolta e vorrei capire se secondo voi dovrei credergli, dovrei fidarmi oppure secondo voi c’è un’altra motivazione sotto che non mi ha detto.”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”