“Probabilmente questo argomento potrebbe essere il punto debole di molte persone, mentre altre mi daranno contro, ma in ogni caso ho deciso di farvi leggere quello che il mio fidanzato Gianluca mi ha scritto su WhatsApp a proposito del crearci una famiglia.
Quando si parla di matrimonio e soprattutto di figli si da sempre per scontato che tutte le donne abbiano l’istinto materno e che non sognino altro che riempire la casa di piccoli mostriciattoli che corrono ovunque.
Purtroppo (o per fortuna) io sono diversa e per il mio futuro non desidero assolutamente questo, anzi mi voglio realizzare lavorativamente facendo il lavoro per cui ho studiato 5 anni all’università, viaggiare, fare nuove esperienze e sentirmi viva.
Gianluca sembra non capirlo e progettava, senza nemmeno parlarmene, la nostra famiglia che secondo lui sarebbe nata da lì a poco.
Ieri sera però ha deciso di mandarmi un meme e da lì abbiamo affrontato l’argomento. Non vi immaginerete mai quello che mi ha risposto dopo che gli ho spiegato il mio punto di vista… Io sono scioccata!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”