“Ciao a tutti, io sono una massaggiatrice e mi chiamo Miriam. Sono libera professionista ormai da 3 anni e lavoro comodamente da casa con tutta l’attrezzatura migliore, dal lettino agli oli e tutto il resto. Amo il mio lavoro e ci ho messo molto sacrificio per arrivare dove sono adesso. Ovviamente costruisco la mia giornata su appuntamenti in una fascia oraria che va da mattina a secondo pomeriggio, come fanno tutti.

Il problema di fare questi lavori? Che c’è sempre qualcuno che pensa di approfittarsi della situazione per scroccare letteralmente i tuoi servizi. La persona con cui parlo è della mia cerchia di amici e si chiama Gina. Io e lei ci conosciamo da qualche anno e qualche settimana fa, facendo colazione, l’ho vista molto stressata e lamentava diversi dolori muscolari. Ho capito subito che doveva rilassarsi un po’, perciò le ho offerto di farle uno o due massaggi per scioglierle un po’ la tensione, dicendole che sarebbe migliorata subito.

Così è stato, ma adesso lei si è innamorata dei miei trattamenti e vorrebbe continuare, ovviamente senza sborsare un soldo. Ma quello che mi ha stupito di più è stata la sua reazione finale dopo la mia contrarietà. È davvero così facile voltare le spalle a un’amica?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”