“Ciao, ragazzi. Mi chiamo Sara ed è davvero triste la conversazione che vi sto inviando ma lo faccio anche per chiedere aiuto su come poter “far cambiare idea” o meglio far ragione il mio ragazzo Angelo, è con lui la conversazione. Stiamo insieme da 2 anni e mezzo, abbiamo resistito alla pandemia e siamo sempre stati bene insieme. Da quando c’è questo maledetto covid, io non lo concepisco ma esiste gente che non ci crede o non rispetta quelle due regolette che abbiamo anche e soprattutto per il rispetto dell’altro, bene, Angelo rientra tra questi.

Durante questo anno, quando stavamo insieme ogni tanto abbassava la mascherina per fumare, ad esempio, e io poi gli ricordavo di alzargliela e così via, tutto “regolare”, ma ora che ci sono già meno restrizioni lui pensa di poter fare ciò che vuole ed è uscito fuori chi sia veramente, infatti in questa chat c’è, anche detta sua, il vero Angelo, ciò che pensa realmente.

Lui era in giro con gli amici e poi si sono fermati in un bar, mette una storia visibilmente senza mascherina, neanche sotto il mento e allora gli scrivo anche se alla fine avevo perso davvero le speranze. Leggete pure”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”