“Ciao a tutti. Mi chiamo Michela. Dovete aiutarmi perché non so se fidarmi oppure il mio “fantastico” ragazzo Massimo mi sta prendendo per i fondelli e pensa che io sia un pupazzetto senza cervello. 

Allora vi dico un po’ cosa è successo.

Io e lui abitiamo in due paesi molto vicini, ognuno lavora nel proprio paese, lui gestisce un’enoteca ed io lavoro in un negozio. 

Lui per questa situazione del covid è sempre stato preoccupato ed in ansia per paura di prenderlo e diciamo che adesso è davvero difficile sfuggirgli. Io invece sono sempre stata un po’ più rilassata, invece lui ha raggiunto anche picchi ipocondriaci ma l’ho sempre capito, infatti abbiamo fatto davvero poco in questi anni, ma è comprensibile. 

Per queste feste avevamo deciso di non vederci fino a dopo Capodanno perché i contatti per Natale ci sarebbero stati e quindi abbiamo convenuto nel vederci fino al 23 e dopo stop, solo chiamate e videochiamate. 

A Capodanno ovviamente ci siamo sentiti, mi ha inviato foto su foto di come stesse andando il suo “cenone” ed io ho fatto lo stesso. 

Il giorno dopo Capodanno, vedendo un po’ di storie mi appaiono quelle delle sua ex, dove si ballava e cantava e c’era un po’ di gente. C’è stato un solo dettaglio che mi ha aiutato a vedere chiara tutta la situazione. Quello mi ha aiutato ed io lì non ho capito più nulla. 

Ora non so se credergli o no.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”