“Ciao spunte blu, prima di raccontare la mia storia, è doverosa una piccola premessa. Ho 26 anni, sono un uomo e faccio la manicure e pedicure una volta ogni 2 settimane, ceretta completa una volta al mese.

Fin qua è tutto normale, giusto? Bene, chiedo perché in realtà per molte persone non è così.

Voglio condividere questa storia perché è assurdo che ad oggi, nel 2021, accadano ancora certe cose.

Io abito in un paesino piccolo di provincia e le voci girano. Non volevo partire prevenuto, ma per evitare rogne avevo deciso di andare sempre da un estetista a 30 minuti da dove vivo (vicino al lavoro). Nell’ultimo periodo però mi sono detto “Massì, che te ne frega, la gente è discreta” quindi ho iniziato ad andare dall’estetista del mio paese. Passa un mesetto, ne passano due, poi… peggior errore di sempre.

Sembra davvero che nessuno voglia farsi i cavoli propri.

Altra grande premessa, (la dico giusto per togliere spazio a dubbi) Io sono eterosessuale. Mi piacciono le donne e non ho mai provato attrazione per un uomo in vita mia (ovviamente rispetto le scelte altrui). Se faccio manicure, pedicure e ceretta è semplicemente perché mi fa stare bene con me stesso e il mio corpo… ma ancora una volta, per molte persone questa cosa sembra venire da Marte. 

Spero che le seguenti chat con una mia “amica” che non sentivo da qualche mesetto diano una svegliata a qualcuno, grazie ancora”.

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”