Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione con il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho avuto questa assurda litigata con il mio ragazzo e non riesco a tollerare e mandare giù il suo comportamento per questo voglio che leggiate anche voi e vi immedesimiate in me e in questa situazione veramente incresciosa.

 

Praticamente eravamo in giro con amici e lui si è permesso, ha osato rispondermi male, dirmi una cosa che non si doveva permettere proprio a dirmi, ne se fossimo stati da soli ne tantomeno ed a maggior ragione in compagnia di nostri amici. Non riesco proprio a digerire ciò, infatti l’ho subito fulminato non appena l’ha fatto e poi nonostante tutto ho continuato a riprenderlo successivamente, perché bisogna fare così, se non si insiste non si ottiene nulla.

 

Ma nonostante questo lui non capisce e continua a scherzare e a fare finta di nulla, a fare finta che non ci sia nulla di grave nel suo comportamento ed anzi, che sia io ad esagerare. E’ veramente incredibile questo comportamento, ingiustificabile.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”