“Salve. È iniziata la prima vera crisi tra me, mi chiamo Elena, e il mio ragazzo che si chiama Lorenzo. Io e lui stiamo insieme da 5 anni, ci siamo conosciuti al liceo. Avevamo anche iniziato l’università insieme, cioè nella stessa città, poi la madre ha avuto un trasferimento a lavoro e si sono trasferiti.
Lui è dovuto salire con loro e abbiamo vissuto anni a distanza. È stato molto difficile anche perché la voglia di stare insieme era tanta però dovevamo resistere, non avevamo entrambi le disponibilità economiche per vederci almeno a cadenza mensile, poi tralasciamo tutto il casino del covid che ci ha causato ulteriori ritardi nel vederci.
Quindi immaginate quanta voglia avevamo di stare insieme, infatti quasi da subito sognavamo di andare a vivere insieme o almeno nella stessa città per poter vivere finalmente la relazione come tutti, stando insieme, vicini, insomma amarci non a distanza.
Finalmente io riesco a laurearmi con non poche difficoltà, riesco a trovare lavoro nella città dove sta lui. Finalmente potevamo iniziare la nostra vita insieme, abbiamo trovato una casa accettabile e ci siamo trasferiti.
Il problema in questa storia è sua madre che lui definisce “saggia”. Ha quasi sempre dato la sua opinione riguardo alla nostra relazione, ma mai fino a questo punto. Leggete pure. Io ora mi trovo proprio in un grande guaio, proprio non mi aspettavo tutto questo”.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook