“Ciao, questo avrebbe dovuto essere il momento più bello della mia vita perché a settembre mi sposo. Ma allo stesso tempo sta diventando un incubo perché mia madre ha deciso che non vuole assolutamente partecipare al mio matrimonio.

Io ovviamente sono disperata, non posso credere che lei, la persona più importante per me non ci sia. Siamo sempre state molto legate e finché ho vissuto con lei, in casa, sono sempre stata a sua completa disposizione. Mia mamma purtroppo ha una malattia che la costringe sulla sedia a rotelle.

Quando ho conosciuto quello che è diventato il mio fidanzato però, finalmente ho visto la possibilità di avere anche una vita solo mia. Non so se sia chiaro quello che sto dicendo.

Dopo un paio d’anni di fidanzamento lui mi ha chiesto di sposarlo…così abbiamo cominciato a capire dove andare ad abitare ecc…ed è da lì che sono cominciati i problemi con mia mamma.

Fino a questa ultima terribile discussione.

Io mi sento in colpa, forse sto sbagliando tutto io? Oppure no?Devo rivedere le mie scelte o è mia madre che dovrebbe capirmi??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”