“Ciao, mi chiamo Sofia. La mia è una storia un po’ particolare, mai avrei pensato di inviare una mia storia qui, perché non mi era mai capitato di avere una conversazione che potesse far riflettere altri o che meritasse di essere letta per avere dei pareri o dei consigli.

 

 

Invece, oggi mi ritrovo qui ad inviare questi screen alla redazione. I messaggi sono con il mio ex ragazzo Antonio, ho deciso di lasciarlo in funzione di quello che leggerete ma tanto lo avrebbe fatto anche lui, me l’ha detto.

 

 

In pratica vorrei che altre ragazze o ragazzi come me non facciano il mio stesso errore. Forse non mi meritavo una persona che mi stesse accanto o forse avrei dovuto lasciarlo tempo fa per tutelarlo da tutto il dolore e da tutta la sofferenza che ho passato.

 

 

Ora va decisamente meglio, ma accuso ancora qualche colpo quindi non sono pienamente io, pienamente la Sofia di anni fa. E di questo mi dispiace molto, ma non credo meritassi le parole di Antonio, proprio quelle parole, e anche un atteggiamento simile.

 

 

Non so magari se il mio è un pensiero egoistico, io penso di essere solo stata una ragazza che ha sofferto e che sta cercando di superare tutto, ora anche questa situazione qui. Ho solo questo da dirvi oltre al fatto che il dolore è sempre personale, mai nessuno riuscirà a capirci fino in fondo.

 

 

E non so neanche se sia troppo pessimistico come pensiero. Sto solo molto male”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”