“Ciao Spunte Blu, vi scrivo questa sera perché il mio ragazzo mi ha delusa fortemente, spero possiate capire il mio momento ed il mio stato d’animo. Qualcuno potrà pensare che me la sia presa per futili motivi, trascurabili, che abbia esagerato, ed è qui che vi sbagliate, perché se non capite il motivo per il quale me la sono presa, allora significa che siete tali e quali a lui, e siete proprio come lui, degli ingrati e degli irriconoscenti, vi sfido a dire il contrario.
Anche un piccolissimo particolare dopo anni di relazione fa la differenza, anche non ricordare, che significa non sapere, una cosa del genere assume la sua importanza, una grande importanza, perché significa non porre la giusta attenzione quindi non dare la giusta importanza al proprio partner, avete capito quello che voglio dire?
Se lo avete capito e siete d’accordo allora significa che siete delle persone rispettose del vostro partner e questo vi fa onore. Io con lui credo di aver preso la migliore decisione, dei giorni di pausa per riflettere nella speranza lui capisca il suo errore e la sua mancanza.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”