“Carissime spunteblu, ho scoperto che la mia ragazza mi ha messo le corna, ma lei nega tutto e afferma di non aver fatto assolutamente niente. Moira e io abbiamo festeggiato da pochissimo il nostro primo anno insieme e in questo periodo è stata impegnata con il trasloco di casa, che ha cambiato qualche settimana fa. Per fare prima, si è appoggiata da me portando tutti i vestiti e altri scatoloni. Quando finalmente è riuscita a sistemarsi e a portare tutte le cose nella nuova casa, mi ha mandato la foto per dirmi che aveva organizzato l’armadio in modo più efficiente.

Ed è lì che ho visto la maglia! L’ho riconosciuta subito, perché chi ha fatto quel lavoro come me la conosce molto bene e sa che se sta nell’armadio di una donna che non ha mai fatto la bagnina, significa che qualcosa è successo per forza!

Ero sicuro di non averla mai vista, perciò sono stato di poche parole e ho chiesto a Moira di dirmi cosa significasse. Questi screen dimostrano che non esistono più i valori di una volta, della generazione dei nostri genitori. Ma soprattutto mostrano il totale e assurdo menefreghismo delle ragazze di oggi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”