“Ciao a tutti, il mio nome è Maria e purtroppo 8 mesi fa ho perso mia sorella a causa di un incidente stradale.
Non aggiungerò altro su questo, solo che da quel momento sono ovviamente devastata.
Io sono la sorella più piccola, ma sono sempre stata la più irrequieta. Anche se sono abbastanza giovane mi sono fidanzata presto, sono andata a convivere quasi subito con il mio fidanzato e pochi mesi fa ho fatto un secondo trasloco.
Questo periodo, con la casa nuova in arrivo dopo tanti sacrifici, avrebbe dovuto essere di pura gioia…invece la vita ci ha giocato un brutto scherzo purtroppo.
L’altro giorno ero a casa di mia mamma, Monica mia sorella viveva ancora con lei, e dopo tanto tempo abbiamo deciso di cominciare a sistemare le sue cose. Mettendole a posto, mi rendo conto che non c’è più la sua maglia preferita. Me l’aveva prestata qualche mese prima dell’incidente ma ero convinta di avergliela ridata…
Invece la cerco ovunque e non la trovo.
Mi viene una crisi, so che può sembrare una cosa stupida, ma comincio a temere di averla persa nel trasloco e non me lo sarei perdonato sarebbe stato come perdere ancora un altro pezzo di lei…
Allora scrivo al mio fidanzato che secondo i miei calcoli doveva essere rientrato dal lavoro e gli chiedo di controllare subito nel mio armadio …il resto ve lo lascio leggere❤️”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook