“Buongiorno a tutti e buon Natale, se questa chat verrà letta prima delle feste. Ho voluto condividere questa conversazione per farvi capire quanto la magia del Natale possa essere forte. Ed anche per mostrarvi quanto la mia mamma sia unica e meravigliosa. Lei è vedova da alcuni anni, ha perso il lavoro da pochi mesi, ed è profondamente in difficoltà soprattutto economica. 

 

Nonostante questo, ha un cuore d’oro, e continua a mettere gli altri al primo posto, soprattutto me e Marta, i suoi due figli. Quest’anno, finalmente, la sua immensa bontà d’animo è stata ripagata e questo mi rende felice. Mi sono impegnato affinché questo succedesse, e come potrete leggere, un po’ per fortuna, un po’ per la magia del Natale e un po’ perché alla fine ogni buona azione viene ripagata, finalmente mia mamma potrà tornare a “vivere”. 

 

Io mi sono commosso leggendo questa Fchar, ma è mia mamma, è normale. Fatemi sapere se anche per voi il Natale può essere il momento giusto per riunire le famiglie e risolvere insieme eventuali problemi. Grazie a tutti”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”