“Ciao a tutti. Mi chiamo Giorgia. Io non c’entro niente con questa conversazione perché è tra mia madre Paola con la maestra di danza di mia sorella. Quando mi ha raccontato il fatto, mi aveva anche chiesto cosa ne pensassi e se questo “metodo educativo” fosse giusto o sbagliato.
Io personalmente le ho dato il mio punto di vista, poi ho pensato a questa pagina perché immagino che qui moltissimi abbiano una sorella o una figlia o qualcuno che faccia danza classica, forse ci sono anche tantissimi altri, sia ragazze che ragazzi, che da piccoli hanno fatto danza.
Io e mia madre vi chiediamo se per voi è corretto agire così oppure no. E se anche altre scuole fanno la stessa cosa perché magari siamo noi “ignoranti” nel senso che ignoriamo come devono essere fatte le cose e ci sembra tutto sbagliato, ma ne dubito un po’ perché anche altre mamme della stessa scuola si sono lamentate. Che poi voglio mettere le mani, almeno per mia madre, perché non
voleva assolutamente sminuire la maestra oppure mettersi al di sopra come fosse chissà chi, ma giustamente si è preoccupata per mia sorella, alla fine si parla di bambine che vogliono realizzare un loro sogno, quindi facilmente condizionabili e plagiabili. Tutto qui.”
#1/6
#2/6
#3/6
#4/6
#5/6
#6/6

Commenta con Facebook