“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho avuto a che fare con una persona da mettersi le mani nei capelli, da brividi lungo la schiena e non nemmeno una persona di cui posso disfarmi molto facilmente, essendo la madre del mio ragazzo.
Avete capito bene, la conversazione che andrete a leggere è tra me e la madre del mio ragazzo, i messaggi che andrete a leggere sono stati scritti ed inviati dalla madre del mio ragazzo, può sembrare assurdo, ma è proprio così.
Più ci penso più è assurdo, ho letto veramente delle cose assurde scritte da questa donna, e molte delle quali erano cose che già sapevo, ma nonostante questo mi hanno lasciata pietrificata con la bocca aperta e la lingua a penzoloni, anche se mi sono impegnata a rispondere a tono per non dargliela vinta.
Andrea è un ragazzo d’oro che non si merita un trattamento del genere, io capisco che lei gli voglia bene, è pur sempre la madre, ma lui soffre molto per questo, grazie a me un po’ sta migliorando, ma quando l’ho conosciuto era in una situazione a livello mentale e di socialità non dico pessima, ma quasi.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”