Vi è mai capitato di dover subire un furto? Ma non parliamo di furti più o meno piccoli, tipo di un telefono, una felpa, una maglietta o il portafoglio (piccolo perché il nostro è sempre vuoto), ma di furti di un certo spessore, come per esempio una macchina.

Quando avevo 17 anni, una domenica, sono sceso di casa tutto gasato per andare a raggiungere i miei amici e sorpresa: mi avevano rubato il motorino. Un colpo al cuore. I primi 5 minuti sono rimasto immobile a cercare di ricordare dove avessi parcheggiato, visto che ero tornato a casa abbastanza marcio, mentre gli altri 5 minuti ho girato tutta la città per ritrovarlo. Niente da fare.

Non oso quindi immagine come io possa reagire ad un’eventuale furto della mia macchina. Come accaduto a questa ragazza qui, che una volta finito di fare compere al centro commerciale, è tornata al parcheggio per riprendere la macchina… che però non c’era più.

Panico, disagio e lacrime, in un momento sicuramente molto concitato. E pochi minuti dopo la terribile scoperta. Buona lettura, continuate ad inviarci le vostre fantastiche storie.

#1/4

#2/4

#3/4

#4/4