“Buongiorno a tutti, vi scrivo questo messaggio perché vorrei mandarvi gli screenshot di una conversazione col mio fidanzato Massimiliano. Il nostro fidanzamento dura da 8 mesi e finora stava andando tutto abbastanza bene. Io e Massi apparteniamo a due mondi forse un po’ differenti. Io sono figlia di due avvocati, lui di due impiegati della posta.
Massimiliano lavora in fabbrica e fino al giorno in cui abbiamo avuto questa conversazione si è sempre spostato con i mezzi pubblici. Io invece stavo aspettando che i miei mi regalassero una macchina nuova  ma dato che sono stata bocciata all’esame della patente ancora non avevo la possibilità di guidare un’auto mia…
Da qualche settimana stavamo guardando su internet diverse auto che Massi avrebbe potuto comprare e così quando mi ha detto che ne aveva finalmente acquistata una nuova sono andata in trepidazione!!! Quando poi lui mi ha mostrato il modello di auto che aveva scelto le cose sono precipitate fino a portarmi a una decisione drastica ma necessaria.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”