“Ciao sono Desideria e ho un compagno molto particolare. Abbiamo da poco acquistato un divano super costoso e lo ha già sporcato. In questa chat scoprite come ha fatto.

Vi invio questi screen perché ho un compagno che definire scimunito è poco. Indovinate un po’ con cosa è stato capace di sporcar il divano? Indovinate un po’ come ha potuto rovinarlo così? L’ho lasciato a casa da solo una notte soltanto. Ho dormito dai mia mamma perché lei ha subito un piccolo intervento ai denti e volevo essere sicura stesse bene. Come vedete dalla foto, sul divano c’è una macchia rossa e poi c’è tipo un buco, non so se si vede.

Chi conosce Alfonso sa quanto sia pazzo e quanto sia capace di combinare cazzate. Stiamo insieme da così tanti anni che lo conosco come le mie tasche. Eppure dopo tutte ste cazzate me lo sono sempre tenuta, a volte mi chiedo perché. Forse sono affetta da una strana forma di masochismo. Sì, non c’è altra spiegazione. Vi scrivo per sapere se tra voi ci sono altre persone che hanno compagni assurdi come il mio, tipo sopra le righe, che fanno un mucchio di cavolate ma che hanno sempre la battuta pronta.

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”