“L’altra sera sono uscito con il mio migliore amico e alcuni suoi amici, fin qui tutto normale. 

Il punto è che sono andato a prenderli con la macchina di mia madre.

Dove sta il problema direte voi? In realtà non siamo proprio “usciti”, diciamo che ci siamo messi in un vecchio parcheggio a fumare in macchina con un po’ di musica in sottofondo.

Ora, dovete sapere che mia madre è un po’ paranoica su ste cose. Quel tanto che basta per controllarmi le tasche ogni volta che esco, alla ricerca di sigarette o accendini che, puntualmente, non trova.

Questo perché faccio tenere tutto ai miei amici; peccato che ieri quelli seduti dietro devono aver esagerato perché hanno scenerato sui sedili in pelle. Quando me ne sono accorto era troppo tardi, ho provato a pulire le macchie con dei fazzoletti bagnati ma niente, il danno era fatto.

Ora, sono consapevole che ho sporcato la macchina che mi ha prestato mia madre e tutto, ma non potevo proprio dirglielo, men che meno fargli capire l’origine di quel casino, perché altrimenti avrebbe scoperto la mia incredibile “trasgressione”, e fidatevi non avete mai visto mia madre arrabbiarsi.

La mattina dopo, il mio “piano” stava filando liscio, fino a quando, mentre ero fuori col cane verso l’ora di pranzo, mi scrive proprio lei…”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”