“Ciao a tutti. Spero stiate tutti bene perché dopo aver letto la mia conversazione vi metterete le mani nei capelli. Mi presento, sono Marina, la conversazione è con quella sottospecie di essere umano che si chiama Paolo. 

Tutto è nato dal fatto che io e lui da poco tempo a questa parte abbiamo deciso, per gioco e divertimento (almeno da parte mia), di aprirci un profilo Tik Tok di coppia dove facciamo semplici video di intrattenimento e se capita parliamo di qualcosa. Ovviamente mi sembrava una cosa divertente da fare insieme soprattutto vedendo tante altre coppie che lo facevano e quindi ho deciso di accettare. 

 

Ma io che sono decisamente più acuta rispetto a Paolo, gli avevo fatto fare una promessa e cioè che se mai avessimo ricevuto insulti o qualche haters in live (sì ne facciamo un po’) allora ci saremmo difesi come ogni coppia fa, non so bene perché glielo chiesi, quasi mi sentivo qualcosa, dato che dovrebbe essere una cosa scontata. Lui ha accettato però si è rivelato tutt’altra persona da come potrete leggere dato che hanno iniziato ad insultarmi dal nulla in una live e io lì non ho retto più dato che lui rideva, cioè mi sono sentita con la dignità sotto i piedi e me ne sono andata. Lui poi mi ha scritto (come minimo) e questo è il signorino Paolo. Buona lettura a tutti! 

Ah, non si finisce mai di scoprire una persona comunque.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”