“Ciao ragazzi, ho qualche screenshot da inviarvi di una cosa che è successa in questi giorni e che stanotte mi ha fatto passare il Capodanno più brutto della mia vita.
Mi chiamo Martina e sto con il mio fidanzato Francesco da un anno. 
 
 
La nostra è una storia a distanza, infatti ci dividono più di 800km e riusciamo a vederci poche volte all’anno, soprattutto per via del covid e dei familiari sempre in mezzo (abbiamo 22 anni quindi non viviamo da soli e non siamo pienamente indipendenti).
Circa a metà dicembre ho saputo che avrei avuto casa libera per capodanno e ho subito approfittato per invitare Francesco e stare qualche giorno insieme.
 
 
Sembrava tutto perfetto e ci siamo organizzati molto bene cercando di evitare di esporci al virus durante le vacanze di Natale. Io infatti evitavo assembramenti e ho visto solo qualche parente per Natale, lui mi diceva di fare lo stesso.
Dopo queste premesse passiamo al fatto principale: il 30 dicembre (il mattino dopo avrebbe dovuto prendere l’aereo) Francesco mi scrive dicendomi che mi doveva parlare e in quel momento mi cade il mondo addosso. 
 
 
Leggete gli screen e ditemi se sono io ad essere esagerata o se ho ragione…”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”