“Salve a tutti, sono una mamma divorziata e purtroppo e sottolineo purtroppo mi tocca condividere mio figlio Luca di 7 anni con il mio ex marito e la nuova compagna che non è una persona che ha mai avuto la mia stima. E vi assicuro che non si tratta di gelosia. Loro hanno anche appena avuto un secondo bambino… ma l’altro giorno quando Luca è tornato dal weekend con il padre, mettendo a posto lo zainetto tiro fuori un suo fumetto e dal

Fumetto cade un foglio. Subito penso  sia un disegno di Luca. Lo raccolgo e quando lo apro…non immaginerete mai cosa leggo!

Ma non dovete immaginarlo, tanto lo vedrete in apertura di chat. Vado su tutte le furie credetemi.

Lo leggo e lo rileggo e la cosa che mi fa più male è che glielo abbiano anche dato da portare a casa per rileggerlo e far sì che quelle parole gli restassero bene impresse. Questo non c’è nella chat ma sono parole del mio ex dette a voce! Atroce!

Finché siamo stati insieme io e il mio ex avevamo una linea comune sull’educazione dei figli. Ma adesso, sinceramente lui mi sembra uno sconosciuto. Io non sono affatto d’accordo con quanto successo e chiedo se tra voi c’è chi ha esperienza se ci sono gli estremi legali per intervenire.

Vi prego sono spaventata e disperata!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”