“Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Carmen e vi spiego come essere sincere e quindi soprattutto senza ipocrisia quando ci si approccia con un nuovo ragazzo che è interessato a voi.
Allora io utilizzo questo metodo che è super funzionale ovvero quello della lista delle 7 regole, non 10 altrimenti è troppo lunga, 7 è il numero perfetto affinché ogni ragazzo (e si sa che loro hanno una soglia dell’attenzione più bassa della nostra) riesca a ricordare tutto. Scrivete le 7 cose che un ragazzo deve assolutamente avere e quando vi conoscete chiedetegliele direttamente, ma siate dirette perché, come dicevo all’inizio, non ci vuole ipocrisia e i rifiuti fanno crescere l’autostima delle persone.
Ovviamente questo discorso vale anche per i ragazzi, anzi dovreste dire le cose come le pensate senza preoccuparvi di nulla infatti ci sono molte ragazze che se la tirano ma soltanto perché hanno ragazzi falsi attorno a loro che non riescono a dire la verità.
Peccato che questo ragazzo della chat non abbia capito il senso della mia lista data la sua reazione, ma alla fine se quelle cose sono giuste per me non capisco perché doveva rivolgersi in quel modo. Però bene così, meno uno. Aspetto il prossimo.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”