“Ciao amici di Spunte. Mi chiamo Saverio e sono sprofondato in un incubo, non so davvero come comportarmi. Anzi non so proprio come prendere la lista della mia ragazza Teresa. In realtà ora non stiamo del tutto insieme, però lei spera che torni da lei a patto che rispetti, appunto, la sua lista che lei ha chiamato “Rivoluzione”, ma per me sembra essere tornati indietro.

 

 

 

Però premetto che questa è la prima volta nella mia vita che arrivo all’anniversario, di solito tutte le altre mie relazioni sono durate poco, qualche mese o al massimo 7/8 mesi, quindi ero sempre vicino all’anniversario ma non l’ho mai festeggiato.

 

 

 

Poi ho incontrato Teresa, mi ha colpito fin da subito infatti ho fatto di tutto per contattarla e rubarle almeno un caffè. Vi garantisco che prima dell’anniversario era una ragazza “normale”.

 

 

 

Certo, ci sono stati degli screzi o delle litigate, alcune pesanti e altre più leggere, ma credo sia tutto nella norma. Però, dopo aver superato la mezzanotte, la mattina del “nostro giorno” lei mi dà il buongiorno con questi messaggi qui.

 

 

 

Alla fine di tutto lei pensa che sia tutto okay e di aver ragione, che queste cose devono assolutamente cambiare dopo i primi 365 giorni. Voi cosa fareste? Anche le vostre ragazze si sono comportate così all’anniversario?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”