“So che la storia che vi mando vi sembrerà piuttosto singolare…ma per me è diventata quasi una ossessione. Mio marito dice che esagero e io invece credo di no. Il tema è un’amicizia profonda e di vecchia data con una mia cara amica dai tempi del liceo…che mi sta deludendo a tal punto che non so se sia il caso di tenerla ancora in piedi. Sinceramente.

Vi faccio un breve quadro della situazione: siamo sempre state molto amiche, ma dopo il liceo abbiamo preso strade diverse.

Lei è figlia di un imprenditore importante e adesso sta cominciando a prendere in mano le redini della azienda di famiglia. Quindi è molto benestante. Io sono una semplice impiegata part time e ho ovviamente risorse diverse.

Tre anni fa io do alla luce una bambina stupenda, Vittoria. Inizialmente la mia amica si comporta come una zia con lei, facendole regali molto importanti…a me fa molto piacere ovviamente.

Poi ad un certo punto le cose cominciano a cambiare…Pensate che quest’anno non ci sarà nemmeno per il compleanno di mia figlia…e allora ho deciso di fare una cosa!

Ed ecco cosa ho scoperto…

Ma vi pare una cosa normale a voi??

Secondo voi devo darle un’altra chance anche se non farà ciò che ho chiesto o è purtroppo arrivato il momento di chiudere questa amicizia????””

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”