“Salve a tutti. Mi chiamo Conny e sono mamma di tre figli. Quindi di chat delle mamme, feste di compleanno, regali ecc…ne so qualcosa.
Ma una cosa così in 11 anni di vita da mamma non le avevo mai viste.
Questa riguarda il mio secondo figlio, Ethan, che ha 7 anni.
Lui ha un migliore amico, Tommaso, che compie gli anni a giugno.
La mamma di Tommaso ha deciso di organizzare la festa di compleanno del figlio e ha creato un gruppo con tutti i genitori della classe per gli inviti…e non solo.
L’altro giorno mi scrive per chiedermi conferma della presenza di mio figlio alla festa.
Io le rispondo di sì ma è a quel punto che lei dice che allora manca qualcosa…
Leggerete tutto nei messaggi quindi non vi dico a cosa si riferisce.
Io rimango un po’ senza parole, lo ero rimasta pure quando avevo letto il messaggio sul gruppo…ma decido di dirle la verità.
A quel punto lei si comporta come io non avrei mai immaginato…e guardate cosa arriva a dirmi????
Scusate, so che può sembrare tutto un po’ confuso, ma leggendo la chat capirete tutto…vi lascio gli screen…e accetto consigli su come dovrei comportarmi perché a me mi pare assurdo!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook