“Ciao Spunte Blu. Voglio che siate testimoni del trattamento che ho ricevuto dalla mia migliore amica, ditemi la vostra per cortesia, perché vorrei ricevere dei sostegni su questa vicenda, perché io non credo di meritarmi un trattamento del genere, e non credo sia giusto che debba lasciare impunito questo tipo di trattamento.
Io credo, fino a prova contraria, di essere libera di fare quello che voglio della mia vita, e fino a qui, siamo tutti d’accordo. Questo ovviamente non può portare e non può autorizzare nessuno, tantomeno una mia amica, a fare questo tipo di allusioni, nascondendole tra l’altro, perché non ha neppure il coraggio di dire quello che pensa.
Perché poi posso sembrare anche io quella che pensa male, ma ditemi voi, fare una cosa del genere, non corrisponde esattamente a dire quello che io ho detto? E così o non è così? Sono io la pazza? Non credo, non credo proprio. Fatto sta che credo proprio di essermi comportata nel modo corretto, ora devo solo capire se chiudere o no definitivamente rapporti con lei.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”