“Ciao Spunte Blu. Il mio ragazzo mi ha deluso, veramente deluso, tanto. Il suo comportamento mi ha fatto veramente stare male. Io e lui conviviamo e qualche giorno fa lui è tornato a casa dei suoi per le vacanze di Natale, e una volta arrivato a casa ho deciso di scrivergli per discutere di una cosa. 
 
 
Lui pensava che io non lo notassi, che lo facesse di nascosto da me, ma la verità è che io mi sono sempre accorta di tutto, e quando ho deciso di annotare tutte queste cose per poi fargliele vedere ero sicura che avrebbe negato tutto, e così ha fatto, alla fine, gli uomini, o comunque la maggior parte di loro, sono abbastanza prevedibili, anche se loro credono di essere furbi ed un passo avanti a noi. 
 
 
Comunque, tornando ai miei screenshot, potete notare come lui si metta subito sulla difensiva e mi dia della pazza da subito, perché ha capito di essere stato scoperto e non sa come comportarsi. Non se lo aspettava proprio, forse pensava anche che io non potessi essere così furba, ma evidentemente si dovrà ricredere.”.

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”