”Ciao a tutti, mi chiamo Clara e ho bisogno di un parere totalmente esterno, a me personalmente qualcosa non quadra, è una situazione strana, non mi ci ero mai trovata ed ora mi trovo in difficoltà. La chat è col mio ragazzo Maurizio che io chiamo Mauri. 

Io e lui siamo fidanzati da pochi mesi. Ci siamo frequentati per pochissimo, lui usciva da una relazione, a detta sua importante, però comunque si è voluto buttare in una nuova conoscenza. Io all’inizio ero un po’ “tirata”, ma poi vedevo la sua buonafede e mi sono fidata, ci siamo iniziati a sentire e poi ci siamo messi insieme. 

Io conosco la sua ex perché siamo amici di amici e quindi ci siamo iniziate a seguire su ig, siamo anche uscite insieme qualche volta, per un periodo ci siamo sentite di più e viste anche di più, poi di meno. Però era una persona con cui mi trovavo bene e la aggiunsi alla lista degli amici più stretti, poi me ne ero addirittura dimenticata. 

È da un po’ che ho iniziato a postare più storie negli amici più stretti e sono foto molto carine con Maurizio, anche con baci. 

Lui a un bel punto ha deciso di scrivermi quello che leggerete. Si è iniziato a preoccupare per lei. Ora, ciò che vi chiedo è se secondo voi è normale questo comportamento o c’è qualcosa sotto, se devo sospettare.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”