RELOAD

“Ciao, io sono Pino ed ecco come non dovreste prendere esempio da me. Voglio dire prima di tutto che io so perfettamente di aver sbagliato, di aver commesso un errore e che non ho davvero scusanti. Però ho cercato di rimediare e la cosa mi si è ritorta contro. Anzi penso che in qualche modo in torto sia la mia ragazza, soprattutto per com’è andata a finire la discussione con lei. 

 

In ogni caso io e lei abbiamo 33 anni, siamo coetanei e stiamo insieme da più o meno 5 anni ormai. Stiamo bene insieme ma i battibecchi non mancano e di recente, un mesetto fa o forse poco più lei mi ha accusato di non essere abbastanza responsabile, che se un giorno vivremo insieme, cosa che ancora non accade, e se avremo dei figli io devo cambiare, essere più responsabile e tutta una serie di recriminazioni di questo tipo. Io mi sono molto infastidito e ho fatto una scemenza. 

 

A quanto pare lei non ha vissuto la discussione in modo così tragico come me, ma non potevo saperlo e ora mi pento ancora di più di ciò che ho fatto. Purtroppo dopo che le ho parlato, lei è mezza impazzita e non so bene che le prenda.”

#1/20

#2/20

#3/20

#4/20

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”

Commenta con Facebook

Cerca