“Un saluto a tutti i lettori. Mi chiamo Elisabetta e voglio farvi leggere la mia storia tragicomica. Questo perché punto 1 è stata completamente inaspettata, scoprire dei lati di Nicola (ex mio ragazzo a quanto pare) è stato sconvolgente, soprattutto i modi che ha avuto;

 

 

però per il punto 2 ci spostiamo sul comico perché io ancora non ci credo che esistano persone così. Infatti, ho deciso di inviare la mia storia alla redazione proprio per rendervi partecipi e avere un vostro feedback.

 

 

Vi giuro che se esistono altre persone così, forse forse ci faccio un pensierino, ma dato che per me lui ha dei comportamenti strani, beh non credo di poter ritornare sui miei passi. Vi dico velocemente da dove è partito il tutto.

 

 

In pratica, come ogni pre incontro vuole, ci eravamo organizzati lo stesso pomeriggio di vederci, era un po’ brutto tempo, volevamo anche stare un po’ soli (o meglio questo credo lo volessi soprattutto io) e quindi mi ha detto di andare a casa sua.

 

 

Arrivata lì, neanche un bacino, neanche una coccola, lui si “ricorda” di dover fare una cosa molto importante e quindi mi caccia. Sì, perché io mi sono sentita cacciata se pur lui dica il contrario. E niente, il resto è tutto qui. Attendo con ansia i vostri pareri. Ciao”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”