“Sono Dario e ho chiesto alla mia ragazza di farmi leggere la sua letterina a Babbo Natale. Raga, non l’avessi mai fatto.

Com’è che si dice? La curiosità uccise il gatto. Io sono stato ucciso dalla mia. La mia ragazza ha scritto una letterina a Babbo Natale e io ero curiosissimo di leggere. Potevo starmi zitto!!!

Io e Alessia ci siamo fidanzati al quarto anno di liceo. Insomma eravamo dei ragazzini. Lei si è iscritta all’università. Io invece lavoro con mio padre come meccanico. Ho preferito lavorare invece di studiare perché non mi andava di chiedere l’elemosina ai miei per uscire e fare le mie cose. Sono una persona abbastanza razionale e ho preso la mia scelta. La mia ragazza invece ha già cambiato due facoltà. Prima voleva fare la farmacista e ora si è iscritta a lingue. Sembra sempre alla ricerca di qualcosa. Non riesce a vivere il presente che già sta pensando a qualcos’altro da fare dopo.

Pensavo quindi che leggendo la sua letterina avrei potuto capirla meglio. Ma non pensavo di scoprire la cosa che mi ha rovinato il Natale.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”