“Ciao spunteblu, ho il sospetto che la relazione tra me e il mio compagno stia arrivando a un punto critico di non ritorno, e questa chat è la prova lampante che ormai trova qualsiasi scusa per litigare con me. È sempre stato una persona piuttosto testarda, ma non si era mai comportato fino a questi livelli, almeno non finché non mi ha fatta andare a convivere a casa sua qualche mese fa.

Ovviamente, su suggerimento di alcuni amici, abbiamo subito creato un programma per dividere le diverse responsabilità tra noi due. Per qualche motivo si è sentito di accaparrarsi tutte le spese delle bollette, essendo casa sua, anche se io penso che lo abbia fatto per convincermi a trasferirmi da lui. Io ho accettato la mia parte dei lavori, ma più passa il tempo, più si lamenta di qualsiasi cosa faccio.

Leggete la chat che ho mandato per vedere cosa ha costruito soltanto con una lavatrice. Questa volta ho provato a difendermi. La sua reazione? Sempre e solo quella, insensati ricatti. Io vorrei solo fargli capire che una ragazza non è una domestica.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”