“Ciao ragazzi, vi seguo da tanto e oggi ho deciso per la prima volta di inviarvi alcuni screen per raccontarvi cosa è successo tra me e la mia migliore amica pochissimo tempo fa, io sono ancora incredula.

Per farvi capire la situazione vi racconto un po’ di noi: ci conosciamo da quando siamo piccole, abbiamo condiviso tantissimi bei ricordi sappiamo tutto l’una dell’altra e siamo sempre state in classe insieme a scuola, finché poi, dopo il liceo, abbiamo scelto due indirizzi diversi all’università.

Io ho deciso di studiare ingegneria gestionale a Milano (trasferendomi) e mi sono laureata l’anno scorso con un bel voto fortunatamente, lei ha finito un anno più tardi e si è laureata quindici giorni fa in scienze della comunicazione nel paese dove siamo nate.

Vi invio le conversazioni a partire dalla mattina della sua laurea, giorno in cui io sono stata felicissima per lei e non vedevo l’ora di festeggiare i suoi successi, inizialmente sembrava esserlo anche lei.

La conversazione prosegue dopo che abbiamo passato il pomeriggio a casa sua per seguire tutti insieme la sua discussione della tesi e la cerimonia di proclamazione di laurea online.”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”