“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Beatrice e vi mando questi screen perché sono veramente scioccata. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da cinque anni e mezzo e sembrava che tutto andasse bene, anzi, benissimo.
Pochi giorni fa mi sono laureata in magistrale e pensavo fosse l’inizio di una nuova e bella fase della vita, e invece sta andando tutto a rotoli…Soprattutto per com’è andato il giorno della festa. Io ho fatto tantissimi sacrifici per raggiungere questo obiettivo e mi aspettavo che le persone a me vicine mi supportassero…
Per la discussione di laurea e per la festa ovviamente ho invitato le persone a me più care: la mia famiglia, le mie amiche e il mio fidanzato. Ecco, lui è stato il fulcro del problema. Ha avuto un’aria strana tutto il giorno, per cui il giorno dopo gli ho scritto chiedendo spiegazioni e quello che mi ha confessato mi ha lasciata senza parole… Ma secondo voi è normale che un fidanzato reagisca in questo modo? Mi sono sentita veramente sminuita. Come posso gestire la cosa adesso??
Sono molto affranta. Grazie se leggerete. Ciao!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook