Ecco che dopo averlo convinto la parte facile era finita. La fase successiva prevedeva contattare questo Alessandro, con cui ci si è visti poche volte e per il quale ero quasi una sconosciuta, e convincerlo a un’uscita.

#5/16

#6/16

Anche questa è fatta, più facile del previsto! Dopo aver organizzato in una panineria buonissima nella nostra zona e dato le informazioni ai due ragazzi, dovevo solo escogitare il mio grande piano per accoppiare Alessandro con il mio amico Luca.

#7/16

“Ok, qualcosa è andato storto. Ero tranquilla a casa a gongolare pensando che l’appuntamento che avevo architettato fosse geniale, ma mi arriva una chiamata da Alessandro che arrabbiato come una furia mi urla che il mio amico era uno schizzato e che si era comportato male, che l’incontro è stato un vero disastro e che se ne era andato via dal locale, lasciando Luca da solo. A quel punto mi sono preoccupata da morire e ho chiamato un sacco di volte Luca senza successo, non voleva rispondermi e ho iniziato a preoccuparmi seriamente. I risvolti sono tragicomici, perciò eccovi le schermate della nostra conversazione.”

#8/16

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”