“Ciao, voglio farvi leggere della tremenda litigata che ho avuto con il mio ragazzo giusto un paio di giorni fa dato che la cosa mi ha fatta soffrire davvero molto e mi ha fatto vedere un suo lato che non avevo ancora mai visto, dato che comunque stiamo insieme relativamente da poco. 

 

Io ho 19 anni e sto con lui da poco più di un anno, anche lui ha la mia stessa età e ci siamo conosciuti su internet dato che avevamo passioni comuni, ma sono cose che non riguardano comunque la storia che leggerete. Io non ho ancora la patente, quindi mi devo fare portare in giro o da lui, che però lavora nel negozio della madre, o dai miei. 

 

So che alla mia età non è il massimo, ma è così. In ogni caso la sua situazione è un po’ traballante dato che ha soltanto la madre poiché il padre li ha abbandonati anni fa e lui è spesso rancoroso per questo, ma mai lo è stato con me. Sua madre si trova sempre nuovi compagni, calcolate che da che sono la sua ragazza ne ha presentati almeno 3, e anche questo per lui è fonte di stress anche se non vuole ammetterlo. 

 

Io gli sto dietro, ma stavolta si è comportato davvero troppo male. Dovete sapere che mia sorella maggiore vive in Puglia e ha da poco avuto un figlio perciò io e i miei siamo partiti con la macchina per andarla a trovare. Sono tornata da pochi giorni e allora io e lui ci siamo organizzati per vederci, ma tra equivoci e litigate è finito tutto male.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”