“Ciao Spunte Blu. Spero vivamente possiate leggere e condividere quello che vi mando perché ritengo molto importante certe cose non passino inosservate e non vengano dimenticate. Io sono un padre, e voglio solo il meglio ed il bene per mio figlio, che questo sia chiaro e sia sempre presente a tutti.
Quello che io ho fatto e che vi mostro l’ho fatto solo per amore di mio figlio, non per altro. Probabilmente sono stato sgarbato, anzi, quasi sicuramente, ma tutto questo, lo ripeto, l’ho fatto solo per mio figlio.
Detto questo però mi voglio soffermare sul comportamento veramente di cattivo gusto, crudele, vergognoso, vendicativo, superficiale che ha avuto l’insegnante di mio figlio nei suoi confronti.
Questa gente crede di essere onnipotente non so per quale motivo e si permette di fare questi gesti di superiorità immotivata e gratuita nei confronti di bambini e ragazzini.
Credo che questo sia inaccettabile e spero che presto tutto questo possa finire perché non è giusto dare così tanto potere a questa gente.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”