“Ciao a tutti amici della pagina sono sempre io Antonio il geometra vi ricordate di me vero? Penso di sì, comunque mi accingo nuovamente ad inviare nuovi screen della storia mia con Monica, questi sono messaggi che risalgono al periodo pre covid anno 2019 quindi poco tempo dopo gli ultimi screen che avete letto tanto tempo fa (leggeteli qui), purtroppo non mi è stato possibile inviarli prima per diversi motivi che vi elenco:

1: una persona coinvolta non voleva perché non gradiva di essere eventualmente riconosciuta;

2: perché sono successe cose che non sapevo se fosse il caso di condividere.

Ma ora a distanza di tempo sono cambiate alcune cose, la persona in questione ha accettato a patto che il suo nome ed altri eventuali indizi su di lei venissero censurati quindi negli screen la conoscerete con il nome di “la bionda” e per quanto riguarda gli avvenimenti di cui parlavo sopra che non sapevo se fosse il caso di condividere alla fine mi sono detto va bene tanto comunque c’è l’anonimato.

Vorrei solo ricordare sia ai vecchi fan che agli eventuali nuovi che noi per un nostro modo di parlare usiamo il pronome LE sia per soggetti maschili che femminili, visto che l’ultima volta nei commenti tutti dicevano “ma sta parlando di un uomo o di una donna?”.

Detto ciò vi auguro buona lettura per questo nuovo capitolo di storia che vi anticipo sarà lunghissima e avrà tante parti, purtroppo data la mole dei messaggi non si poteva fare diversamente. Buona lettura a tutti.”

#1/30

#2/30

#3/30

#4/30

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”