“Ciao a tutti, mi chiamo Arianna. Ho deciso di inviare questo screen perché io ho riscontrato un problema, o meglio potrei riscontrare un problema se dovesse continuare, con il ragazzo con cui mi sto frequentando.
Lui si chiama Cristian. Ha 25 anni, vive con i suoi genitori. Io l’ho conosciuto su un’app, sono più piccola di lui. Vivo nella sua stessa città perché studio, frequento l’università. Ci sentiamo da un po’ e lui ha deciso di presentarmi sua madre.
Io non penso ci sia un momento esatto per presentare i propri genitori, quindi se pur sia relativamente poco il tempo da cui ci sentiamo, ho accettato di buon grado questa sua scelta.
Sono andata a casa sua, abbiamo chiacchierato un po’, la mamma mi ha raccontato i classici aneddoti del proprio figlio e poi parlando del fatto che Cristian ha iniziato a lavorare, se ne è uscita, ma in modo molto naturale, con un’affermazione che però mi ha un attimo destabilizzata e preoccupata.
Ovvero che lei dovesse gestire le finanze del figlio. Per me è una cosa surreale. Quando gli ho detto questo “problema”, lui ha reagito in un modo inaspettato. Cioè pensa delle cose che per me sono sbagliate. Dite voi se sono l’unica che la pensa così oppure no. Ciao”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook