“Vi invio questa chat per farvi vedere la crudeltà del mio compagno. Avevamo deciso di prendere un gatto per casa nostra. Ma lui ha fatto milioni di storie perché non è pregiato. Ho insistito tantissimo per prenderlo con noi…

Ma si può?? Convivo da ormai due anni. Io e il mio compagno abbiamo entrambi voglia di avere un animale domestico. Abbiamo un appartamento spazioso. Non viaggiamo tantissimo, al massimo per alcuni giorni. Fortunatamente non siamo allergici. 

Le nostre vedute però sono distantissime. Io desidero solo un animale da amare. Il mio compagno vuole una specie di pezzo d’arte da ammirare.

L’ho supplicato in tutti i modi per riuscire a convincerlo. Si tratta di una femminuccia che potete ammirare dagli screen. È già stata sverminata, ma non castrata. È in perfetta costituzione fisica. È figlia di una mamma che credo sia molto giovane. Probabilmente era la sua prima cucciolata. Mi si spezza il cuore a lasciarla sola. Come posso convincere il mio compagno a prenderla? Sento un legame con questo animale. Vi svelo un segreto. Ho mentito sull’ultima cosa che gli ho detto ;)”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”