“Ciao, io sono Cristian e vi scrivo per farvi leggere i messaggi che la mia ex mi ha mandato, perché vuole fare un gesto davvero ignobile e io non so come farle cambiare idea. Io e Alice ci siamo lasciati circa 5-6 mesi fa ed essendo che convivevamo in un appartamento della sua famiglia, io sono stato obbligato a tornare dai miei finché non troverò una casa utile. C’è solo un piccolo dettaglio: ho lasciato la nostra gatta, o forse è più opportuno dire la mia, con lei.

Questo perché io sono sempre fuori per lavoro e per altri motivi che potete leggere. Io e lei ci siamo lasciati per tanti motivi e uno di questi sicuramente era la troppa assenza che lei non riusciva più a gestire. Abbiamo deciso di prendere le distanze e di troncare i rapporti, a patto che lei mi scrivesse se aveva bisogno di qualcosa per Macchia.

Aveva accettato di tenerla lei per venirmi incontro, ma qualcosa è cambiato. Come può una persona eliminare un amico a quattro zampe così dalla propria vita, senza risentimenti?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”